Blog Categories

  • Gold Blog (16)

  •  Latest articles

  • Soluzioni inaspettate ai più comuni problemi cutanei
    Soluzioni inaspettate e inaspettatamente facili ai più comuni problemi cutane..
    15/05/2014
  • Alcuni trucchi per dare luce ai tuoi occhi
    Siamo tutte donne indaffarate e scommettiamo che anche tu sei una di noi. Pen..
    08/05/2014
  • La differenza tra la pelle secca e la pelle disidratata
    Ci sono momenti in cui è facile capire se la tua pelle è disidratata, come ad..
    01/05/2014
  • Stress al minimo per una bellezza al massimo
    Le vacanze sono appena finite, adesso è tempo di mantenere tutti i tuoi buoni..
    24/04/2014
  • Quando l'irritazione cutanea diventa qualcosa di serio
    Beati tutti quelli che non hanno irritazioni cutanee croniche! Che si tratti ..
    17/04/2014
  • Search Article

    Gold Blog

    15 May 2014 category: Gold Blog  
    Soluzioni inaspettate e inaspettatamente facili ai più comuni problemi cutanei. Così suona ancora meglio? Siamo i tipi di persone che seguono intricatissimi processi per la cura della pelle nella speranza di combattere efficacemente tutti quei piccoli difetti che ci impediscono di raggiungere l'assoluta perfezione (e no, con "assoluta perfezione" non stiamo esagerando). Ma siamo anche i primi ad ammettere che non sempre le cose complicate sono quelle che funzionano. Per questa volta, allora, ..
    08 May 2014 category: Gold Blog  
    Siamo tutte donne indaffarate e scommettiamo che anche tu sei una di noi. Pensiamo anche che saresti d'accordo con la lista di tutte le persone autorizzate a dirci che sembriamo stanche: 1. Chiunque abbia intenzione di accompagnarci di fronte ad un letto matrimoniale dai cuscini morbidi e un piumino confortevole. Fine della lista. Chiunque altro dovesse venirci a dire che sembriamo stanche metterà a rischio la propria vita. Anche se, c'è da ammettere... a volte sembriamo davvero terri..
    01 May 2014 category: Gold Blog  
    Ci sono momenti in cui è facile capire se la tua pelle è disidratata, come ad esempio dopo una sessione di esercizio fisico, o dopo un'intera nottata a guardare Real Housewives con una bottiglia di Cabernet (se non sarai tu a dirci qual è tra le due, noi non diremo nulla). Ma ci sono anche momenti in cui la disidratazione può insidiarsi e camuffarsi per tutt'altra faccenda, come la pelle secca. La pelle secca e la pelle disidratata hanno molto in comune, per questo faremo una piccola list..
    24 April 2014 category: Gold Blog  
    Le vacanze sono appena finite, adesso è tempo di mantenere tutti i tuoi buoni propositi. Abbiamo già detto che sta arrivando anche San Valentino? Oltretutto è inverno, il che significa che probabilmente il freddo, il vento e la neve si imbatteranno sul tuo cammino mentre vai avanti a piccoli passi, con cautela, per non scivolare; piccoli passi che ti faranno irrimediabilmente arrivare in ritardo ovunque. In questo periodo ti senti stressata, per caso? Perché noi lo siamo eccome, e vogliamo pa..
    17 April 2014 category: Gold Blog  
    Beati tutti quelli che non hanno irritazioni cutanee croniche! Che si tratti di pelle secca che si sfalda, arrossamento facciale che non passa, o acne che continua a presentarsi anche quando hai raggiunto un'età in cui cominci a guardarti intorno per cercare trattamenti cutanei contro l'invecchiamento, sappiamo benissimo che cosa significa sorridere allo specchio ogni mattina e accorgersi che la tua migliore espressione ha delle imperfezioni che proprio non vorresti vedere. Non vogliamo a..
    10 April 2014 category: Gold Blog  
    Riusciamo praticamente a sentirti mentre dici: “Dì di no, per favore, dì di no...”. Credici, neanche noi avremmo voluto leggere i risultati di questa ricerca. Ci sono notti in cui possiamo considerarci fortunati a raggiungere il letto senza crollare prima sul pavimento, e prendersi cura della propria pelle potrebbe significare trascorrere la notte a dormire sul pavimento del bagno. Nonostante questo, se siamo disposti a prenderci cura della nostra pelle per tutto il resto del tempo, per f..
    03 April 2014 category: Gold Blog  
    Ah, sì, è quel periodo dell'anno in cui riempiamo le valigie dei nostri costumi preferiti, ciabattine da mare e prendisole. E poco dopo le svuotiamo perché, per quanto ci piacerebbe una bella vacanza tropicale, non possiamo permettercela. Se tu sì, buon per te! Ma se passerai le vacanze a casa, allora, sappi che non sarai la sola o il solo. La finta tintarella Solo perché non hai trascorso l'estate su splendide spiagge caraibiche non significa che tu non possa apparire come tale. Con ..
    27 March 2014 category: Gold Blog  
    Vorremmo tutti avere il tempo e il denaro per andare settimanalmente ad un centro di bellezza a farci fare una sfavillante manicure, ma dal momento che una manicure professionale non sempre è accessibile a tutti, pensiamo che sia un trattamento da rendere attuabile anche a casa propria, da soli. Se non ti sei mai occupata delle tue unghie col metodo fai-da-te, magari non buttarti subito sulle idee stravaganti della nail art. Siamo sicuri che eventualmente riuscirai a realizzare un sacco di de..
    20 March 2014 category: Gold Blog  
    Sappiamo perfettamente quanto è forte la tentazione di saltare gli step, quando si parla di cura della pelle. Non vogliamo far finta di non essere mai andati a dormire con la faccia piena di trucco o trascurato qualche volta la crema per gli occhi. Nonostante questo, se l'impegno con cui intendi dedicarti alla cura della tua pelle è assolutamente serio, è il caso che tu faccia come ti diciamo, non come noi di tanto in tanto finiamo per fare... Per ottenere i migliori risultati anti-invecchiam..
    13 March 2014 category: Gold Blog  
    I fattori ambientali possono risultare deleteri per la nostra pelle: l'inquinamento, i raggi solari e il freddo sono alcuni tra i colpevoli. Possiamo anche danneggiare la nostra pelle dall'interno fumando, mangiando i cibi sbagliati e non facendo esercizio a sufficienza. Al fine di ridurre i danni e riportare la pelle indietro nel tempo, è indispensabile attenersi a un buon regime di cura della pelle, uno che ne comprenda la pulizia dalle sostanze inquinanti, e la idrati in modo da mantenerla..