Blog Categories

  • Gold Blog (16)

  •  Latest articles

  • Soluzioni inaspettate ai più comuni problemi cutanei
    Soluzioni inaspettate e inaspettatamente facili ai più comuni problemi cutane..
    15/05/2014
  • Alcuni trucchi per dare luce ai tuoi occhi
    Siamo tutte donne indaffarate e scommettiamo che anche tu sei una di noi. Pen..
    08/05/2014
  • La differenza tra la pelle secca e la pelle disidratata
    Ci sono momenti in cui è facile capire se la tua pelle è disidratata, come ad..
    01/05/2014
  • Stress al minimo per una bellezza al massimo
    Le vacanze sono appena finite, adesso è tempo di mantenere tutti i tuoi buoni..
    24/04/2014
  • Quando l'irritazione cutanea diventa qualcosa di serio
    Beati tutti quelli che non hanno irritazioni cutanee croniche! Che si tratti ..
    17/04/2014
  • All Articles

    Search Article

    Alcuni trucchi per dare luce ai tuoi occhi

    Alcuni trucchi per dare luce ai tuoi occhi

    Siamo tutte donne indaffarate e scommettiamo che anche tu sei una di noi. Pensiamo anche che saresti d'accordo con la lista di tutte le persone autorizzate a dirci che sembriamo stanche:

    1. Chiunque abbia intenzione di accompagnarci di fronte ad un letto matrimoniale dai cuscini morbidi e un piumino confortevole.

    Fine della lista. Chiunque altro dovesse venirci a dire che sembriamo stanche metterà a rischio la propria vita. Anche se, c'è da ammettere... a volte sembriamo davvero terribilmente spossate.

    Nascondere il nostro lato oscuro

    La prima cosa che ci fa sembrare stanche sono le occhiaie che si prendono la libertà di ammorbare i nostri poveri occhi con la loro presenza. Gli piace proprio stare lì, eh? E tendono anche a rimanerci per un bel po'. Qui di seguito offriamo tre consigli da mettere in pratica per sconfiggere le occhiaie e dare un tocco di brillantezza ai tuoi occhi.

    Un cucchiaio freddo. Tutto quel che devi fare è lasciare un cucchiaio nel freezer per qualche minuto, dopodiché sei subito pronta per il primo step anti-occhiaie. Premere il cucchiaio freddo nella parte inferiore dell'occhio farà sgonfiare quelle brutte borse sotto gli occhi e riprendere il sangue a scorrere in quel punto, aiutando quell'area del tuo volto a ridestarci. Fa' attenzione, tuttavia: in quest'area del volto la pelle è molto sottile e delicata, pertanto il cucchiaio non deve rimanerci per più di 30 secondi per volta.

    Una scarica mattutina di caffeina. Siamo improvvisamente diventati i tuoi esperti di bellezza preferiti, vero? Concediti pure una bella tazza di caffè, anche se quello che intendevamo realmente è un applicatore a sfera per la zona delle occhiaie, contenente caffeina. La caffeina stimolerà ulteriormente la circolazione sanguigna e cancellerà quelle brutte occhiaie.

    Un'ottima crema per il contorno occhi. Una crema rinfrescante e rivitalizzante può fare miracoli contro le occhiaie, e se si tratta del nostro Crema Schiarente per Occhi all'Infuso di Tartufi garantirà anche una magnifica dose di minerali per mantenere il tuo contorno occhi tonificato e morbido, attenuando le linee d'espressione e allo stesso tempo dandoti un aspetto fresco e vivace, come se ti fossi appena svegliata.


    Posted On - 08/05/2014

    News Categories:


    Gold Blog   |  


    Related Articles: