Blog Categories

  • Gold Blog (16)

  •  Latest articles

  • Soluzioni inaspettate ai più comuni problemi cutanei
    Soluzioni inaspettate e inaspettatamente facili ai più comuni problemi cutane..
    15/05/2014
  • Alcuni trucchi per dare luce ai tuoi occhi
    Siamo tutte donne indaffarate e scommettiamo che anche tu sei una di noi. Pen..
    08/05/2014
  • La differenza tra la pelle secca e la pelle disidratata
    Ci sono momenti in cui è facile capire se la tua pelle è disidratata, come ad..
    01/05/2014
  • Stress al minimo per una bellezza al massimo
    Le vacanze sono appena finite, adesso è tempo di mantenere tutti i tuoi buoni..
    24/04/2014
  • Quando l'irritazione cutanea diventa qualcosa di serio
    Beati tutti quelli che non hanno irritazioni cutanee croniche! Che si tratti ..
    17/04/2014
  • All Articles

    Search Article

    Quando l'irritazione cutanea diventa qualcosa di serio

    Quando l'irritazione cutanea diventa qualcosa di serio

    Beati tutti quelli che non hanno irritazioni cutanee croniche! Che si tratti di pelle secca che si sfalda, arrossamento facciale che non passa, o acne che continua a presentarsi anche quando hai raggiunto un'età in cui cominci a guardarti intorno per cercare trattamenti cutanei contro l'invecchiamento, sappiamo benissimo che cosa significa sorridere allo specchio ogni mattina e accorgersi che la tua migliore espressione ha delle imperfezioni che proprio non vorresti vedere.

    Non vogliamo allarmare nessuno, ma c'è la possibilità che la tua irritazione possa trattarsi di qualcosa di più serio. Se i tuoi problemi cutanei ricadono in una di quelle tre categorie, potrebbe valere la pena consultarsi col proprio dottore, perché quando c'è un problema, c'è anche la cura.

    Arrossamento continuo

    Un lieve rossore sano sul viso è buona cosa, ma cosa significa quando si tratta di qualcosa di più persistente o che, addirittura, non scompare? Se hai notato dei rossori sulla zona delle guance e del collo che prima non c'erano, potrebbe trattarsi di Acne Rosacea. Questa dermatosi colpisce le donne tre volte più degli uomini, e il picco si verifica tra i 30 e i 60 anni.

    Pelle drasticamente irritata

    Un contro è l'irritazione causata dal freddo invernale, un altro è avere una pelle che somiglia a quella di un drago. Se noti piccole pustole, lesioni o pelle irritata che si desquama o prude, potrebbe trattarsi di Psoriasi. Quella malattia cronica della pelle deve essere curata con prodotti ad uso topico che allevieranno i sintomi e allo stesso tempo elimineranno le cause.

    Acne persistente

    Qui non si parla dei normali brufoli, per quanto fastidiosi possano essere. Se hai a che fare con un'acne persistente sulle guance, l'area della mascella o del mento, potrebbe trattarsi di sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) un'affezione endocrina e metabolica che colpisce il 10% delle donne ed è spesso la causa di sovrappeso, capelli che si affinano e ciclo mestruale irregolare. Oltre a chiedere aiuto al tuo dottore, acquista un buon tonico per il viso come il nostro Purificazione Intensiva e Tonico Emolliente. La sua formula delicata ti aiuterà a combattere l'acne partendo dalla superficie, senza aggravare la tua condizione. 


    Posted On - 17/04/2014

    News Categories:


    Gold Blog   |  


    Related Articles:


    Responsible: Gratiae Premier Europe B.V., Boekweitstraat 13, 2153GK Nieuw Vennep, Netherlands. Phone: +31 (0)8556 00000 Email: customerservice@goldelements.it STIN: NL851375315BO1