Blog Categories

  • Gold Blog (16)

  •  Latest articles

  • Soluzioni inaspettate ai più comuni problemi cutanei
    Soluzioni inaspettate e inaspettatamente facili ai più comuni problemi cutane..
    15/05/2014
  • Alcuni trucchi per dare luce ai tuoi occhi
    Siamo tutte donne indaffarate e scommettiamo che anche tu sei una di noi. Pen..
    08/05/2014
  • La differenza tra la pelle secca e la pelle disidratata
    Ci sono momenti in cui è facile capire se la tua pelle è disidratata, come ad..
    01/05/2014
  • Stress al minimo per una bellezza al massimo
    Le vacanze sono appena finite, adesso è tempo di mantenere tutti i tuoi buoni..
    24/04/2014
  • Quando l'irritazione cutanea diventa qualcosa di serio
    Beati tutti quelli che non hanno irritazioni cutanee croniche! Che si tratti ..
    17/04/2014
  • All Articles

    Search Article

    Soluzioni inaspettate ai più comuni problemi cutanei

    Soluzioni inaspettate ai più comuni problemi cutanei

    Soluzioni inaspettate e inaspettatamente facili ai più comuni problemi cutanei. Così suona ancora meglio? Siamo i tipi di persone che seguono intricatissimi processi per la cura della pelle nella speranza di combattere efficacemente tutti quei piccoli difetti che ci impediscono di raggiungere l'assoluta perfezione (e no, con "assoluta perfezione" non stiamo esagerando). Ma siamo anche i primi ad ammettere che non sempre le cose complicate sono quelle che funzionano. Per questa volta, allora, prendiamo la strada più facile.

    Vuoi bandire i brufoli? Nei tuoi sogni!

    Letteralmente. Pensa a tutti quegli oli, prodotti per capelli e trucchi che finiscono per contaminare il tuo cuscino mentre ti rotoli a letto. Adesso pensa a quanto spesso il tuo viso entra a contatto col cuscino. Sì, esatto: proprio così. Se non hai intenzione di darti una bella pulita o azzardare con nuovi trattamenti, cambia il tuo cuscino più spesso. Se hai abbastanza biancheria, fallo un paio di volte a settimana.

    Testa, spalle e... viso?

    Conosciamo tutti la spiacevole sensazione di secchezza che accompagna la pelle squamosa. Quello che non tutti invece sappiamo è che non sempre la causa è la secchezza della pelle. Se noti una desquamazione cutanea eccessiva, specialmente intorno alle sopracciglia e al naso, potrebbe trattarsi in realtà di dermatite seborroica. In altre parole, forfora. Sì, sulla tua faccia. La buona notizia è che una passata di shampoo anti-forfora sull'area interessata mentre ti fai la doccia potrebbe essere il rimedio per dire finalmente addio alla pelle desquamata.

    Olio in abbondanza

    Chi ha una pelle grassa potrebbe credere che l'ultima cosa di cui ha bisogno è proprio un idratante. Nessuna offesa, ma potrebbe avere torto. La pelle grassa può seccarsi esattamente come tutti gli altri tipi di pelle, quindi l'uso di un idratante non è da escludere. Un idratante come Gold Elements Crema Viso D'Or idrata la pelle rendendola liscia e setosa, tenendo sotto controllo la produzione di sebo.


    Posted On - 15/05/2014

    News Categories:


    Gold Blog   |  


    Related Articles:


    Responsible: Gratiae Premier Europe B.V., Boekweitstraat 13, 2153GK Nieuw Vennep, Netherlands. Phone: +31 (0)8556 00000 Email: customerservice@goldelements.it STIN: NL851375315BO1